Daria's Italian Community

Pagina Facebook per riunire tutti i fan di daria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2021, 00:07

Group:
Member
Posts:
2

Status:
Offline


Salve, giacchè c'è più siccità di conversazioni qui che sulla luna, in questi giorni ho deciso di fare una pagina facebook dedicata a daria, periodicamente posto immagini di Daria e piccoli spezzoni di episodi. Inoltre ho fatto un canale telegram dove sto caricando pian piano tutta la serie.

Basta che su Facebook digitiate DariaTvIta

Il canale telegram è il seguente: t.me/DariaTvIta

Speriamo di raccimolare qualcuno.
 
Top
Maddy18
view post Posted on 14/10/2021, 07:12




Grande!!!!é da inizio luglio che sto cercando gli episodi di Daria in italiano e non li trovo da nessuna parte!io ho solo la prima stagione.ho anche provato a scrivere su Messenger alla pagina fb ma non mi ha risposto nessuno
 
Top
10minute
view post Posted on 12/1/2022, 00:00




Ciao, intanto grazie mille per il tuo lavoro di preservazione di questa serie.
Daria in italiano è praticamente introvabile, ad oggi sono riuscito a trovarla solo su ToonItalia, ma dai siti streaming che usa quel sito è quasi impossibile scaricare (specialmente ad una velocità decente), senza contare il fatto che gli ultimi 2 episodi della prima stagione sono in inglese. Pessima soluzione.
Sono entrato nel gruppo Telegram e fortunatamente ho trovato tutta la prima stagione in italiano.
Non so se è cosa voluta o meno però nel gruppo non posso scrivere (così come penso nessun altro).
Vorrei solo chiederti, a te che hai creato il gruppo, di fare un grosso favore a tutti quelli che cercano e che potrebbero cercare Daria in italiano, di caricare velocemente sul gruppo Telegram tutte le stagioni e anche i film (se esistono in italiano).
Per esempio, ho notato che il gruppo esiste da Settembre, ma la prima stagione è stata finita di essere caricata solo a Dicembre. Di questo passo non so neanche se la 5a stagione verrà caricata entro quest'anno.
Voglio farti notare che Telegram ora come ora non ha limiti per quanto riguarda i file caricati, per cui non c'è bisogno di aspettare ogni settimana prima di caricare un episodio.
Io pure sono interessato ad archiviare tutte le stagioni per poi ricondividerle su internet, anche per quelle persone che (come me, prima di entrare in questo gruppo) non hanno Telegram e non vogliono usarlo perchè richiede per forza un numero di telefono.
É solo grazie a te se sono riuscito a finire la prima stagione, per cui grazie ancora e spero che caricherai le stagioni successive molto presto.
 
Top
2 replies since 14/10/2021, 00:07   141 views
  Share